VERSIONE MOBILE
theracingtribune.it
Mercoledì 3 Settembre 2014
TOYS
RIUSCIRÀ MARQUEZ HA CONQUISTARE IL MONDIALE MOTOGP A MOTEGI?
  
  

TOYS

Ford Mustang, al galoppo nella 2013 version

28.03.2012 09:00 di Renato Chieppa  articolo letto 793 volte
La Mustang 2013
La Mustang 2013

Evoluzione della specie: dal 1964 ad oggi ben cinque le rivisitazioni che hanno interessato la Mustang, autentica icona automobilistica americana della company del Michigan. Parte con questi presupposti infatti l’ultima versione “restylizzata”, la versione 2013, pronta per esser lanciata sul mercato statunitense nelle prossime settimane.

Quattro i modelli che saranno disponibili: si parte dalla base, passando per le “medieGT e Boss 302, fino al top di gamma rappresentato dalla Shelby GT500.

Caratteristiche. Leggere le modifiche apportate, quasi tutte sulla parte anteriore del veicolo,  come ad esempio l’innovativa griglia. A LED poi le luci diurne che compongo il pacchetto di gruppi ottici, fumè invece quelle posteriori. Questi ultimi sono poi collegati tramite un pannello nero lucido in plastica. A livello di carrozzeria è stato evidenziato (quanto a dimensioni) lo splitter inferiore; mentre, nella versione GT sono stati modificati anche lo spoiler anteriore e il cofano, quest’ultimo dotato anche di prese d'aria. Tre le misure dei cerchi: 17, 18 e 19 pollici. Gli interni mettono poi in bella mostra una plancia fornita di uno schermo LCD da 4.2 pollici, capace di fornire qualsiasi informazione, ed i rinnovati sedili Recaro. Fra i vari optionals il sistema Hill Start Assist (HSA), il quale assicura al guidatore il tempo necessario per passare dal freno all’acceleratore, garantendone uno spunto più morbido.

Motore. Due i propulsori principali. Il V6 da 305 CV e il V8 5,0 litri da 420 CV. Su quest’ultima versione la potenza è stata portata addirittura a 659 CV nel V8 da 5,8 litri di cui potrà avvalersi soltanto la Shelby GT500.


Altre notizie - Toys
Altre notizie
 

RED BULL E RICCIARDO, UNA VITTORIA CERCATA

E sono tre. Come in Canada, la Red Bull ha centrato un'altra vittoria su un circuito sulla carta ostico per la RB10, complice il gran numero di rettilinei della pista di Spa-Francoshamps che avrebbe dovuto mettere in crisi sotto il profilo prestazionale il propulsore Renault....

LE PAGELLE DEL GP DI SPA

Il Gp del Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps regala sempre emozioni. Quest’anno a spuntarla è stato...

IL FENOMENO DEL CLIPPING

Nell’anno della rivoluzione del regolamento tecnico, anche nella seconda metà della stagione, le novità...

RENAULT SPORT R.S. 01, DREAM CAR AL MIAS E FUTURA REGINA IN PISTA

Mosca - E' la regina del Moscow International Automobile Show (MIAS) appena inaugurato, il salone automobilistico...

IN CINA CRESCITA ESPONENZIALE PER LE AUTO ELETTRICHE

L’agenzia ufficiale cinese Xinhua ha annunciato che «da gennaio a luglio la produzione di veicoli ad energia...

VIRTUAL VOLVO OCEAN RACE, È COME UNA REGATA VERA, MA LA PUOI FARE DA CASA

La Volvo Ocean Race è il giro del mondo a vela in equipaggio per eccellenza e la Virtual Regatta collegata è la...

MAST WALK, UNA NUOVA MANIA?

Come non ammirare Alex Thomson, provetto navigatore oceanico, sia per la trovata che per la realizzazione? Insomma, la...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Settembre 2014.
   Editore: Alex D'Agosta Norme sulla privacy