theracingtribune.it
Giovedì 31 Luglio 2014
LIFESTYLE
RIUSCIRÀ MARQUEZ HA CONQUISTARE IL MONDIALE MOTOGP A MOTEGI?
  
  

Daily Network
© 2014
LIFESTYLE

A Monaco un Casio per Webber e RBR

26.05.2012 09:47 di Alex d'Agosta  articolo letto 456 volte

Casio Computer Co., Ltd. harinnovato il contratto di collaborazione con Red Bull Racing lo scorso marzo e nei giorni che precedono il Gran Premio di Monaco ha colto l'occasione di utilizzare Mark Webber per presentare l'ultimo modello della serie Edifice.

Anche nelle stagioni 2012 e 2013 sarà quindi partner ufficiale del team, che per la seconda volta si è aggiudicato il campionato mondiale di Formula 1 (Formula OneTM World Championship), portandosi all’apice dell’automobilismo mondiale. Mentre da un lato si impegna a sostenere Red Bull Racing ancor più di quanto abbia fatto in passato, dall’altro Casio intende sfruttare questa collaborazione per rafforzare l’immagine della sua linea EDIFICE, una serie di orologi maschili in acciaio ispirati alla velocità e all’energia delle corse automobilistiche.

Red Bull Racing partecipa alle competizioni di Formula 1 fin dal 2005. Nelle ultime due stagioni il team ha conquistato entrambi i titoli in palio, vincendo sia il Campionato Costruttori che il Campionato Piloti e confermandosi una scuderia di prima grandezza per capacità e risultati.

“Velocità e intelligenza” è anche il motto della linea EDIFICE: una gamma di orologi analogici in acciaio che, con il movimento delle lancette e l’incisivo quadrante, evocano la velocità e l’energia delle corse automobilistiche. La linea si avvale della pluriennale esperienza di Casio nel campo della tecnologia elettronica e propone una vasta gamma di funzioni e di incisive varianti di design. Gli orologi EDIFICE, tra cui il modello EQW-A1000DB lanciato lo scorso anno, sono sempre più amati dagli uomini che prediligono un look sportivo.

Red Bull Racing si distingue non soltanto per la sua immagine giovane e dinamica, ma anche per l’intelligenza della sua strategia di gara e per la sua continua ricerca delle soluzioni tecnologiche più avanzate: qualità che hanno fatto delle auto del team le più veloci del mondo e che corrispondono perfettamente a quelle della linea EDIFICE. Assolutamente convinta di questo, Casio è partner ufficiale di Red Bull Racing fin dal 2009.


Altre notizie - Lifestyle
Altre notizie
 

LA F1 NON È LA REPUBBLICA DELLE BANANE. E LA FERRARI PIANGE AMARO

Solo tre gare e già la situazione sembra compromessa anche per il 2014, perfino peggio rispetto agli inizi degli ultimi anni, quando la Red Bull, presto o tardi, prendeva il largo.  La primavera è purtroppo infatti già amara come i risultati delle ros...

MINARDI: "COSA NASCONDE IL CAPPELLO MAGICO DI VETTEL E NEWEY?"

Aspettando di vivere il Gran Premio di Korea, quattordicesima tappa del Mondiale di Formula 1, voglio tornare con la mente e...

IL RECORD VELOCISTICO È A SHANGHAI, NONOSTANTE L'ACQUA

 Nel corso delle qualifiche per il GP di Cina, sabato scorso, Valtteri Bottas ha raggiunto con la sua Williams...

GTI ROADSTER, LA REALTÀ NON È PIÙ VIRTUALE

Wörthersee, Austria - La fantasia diventa realtà. Succede al Wörthersee 2014, all’ormai celebre raduno GTI che si...

A PECHINO L'ANTEPRIMA MONDIALE LEXUS NX

Lexus svelerà al prossimo Salone di Pechino il nuovo crossover NX Hybrid.  Sviluppato sul concept LF-NX, NX...

IL MUSEO FERRARI INAUGURA LE NUOVE STRUTTURE

Il prossimo 11 aprile verranno inaugurate a Maranello le nuove strutture per l’accoglienza turistica, del piazzale...

MAST WALK, UNA NUOVA MANIA?

Come non ammirare Alex Thomson, provetto navigatore oceanico, sia per la trovata che per la realizzazione? Insomma, la...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Luglio 2014.
   Editore: Alex D'Agosta Norme sulla privacy