Iveco- MotoGP, partnership go-on

L'accordo di sponsorizzazione è stato prolungato per altri due anni
 di Renato Chieppa  articolo letto 1225 volte
Iveco- MotoGP, partnership go-on

È da un pò che Iveco e Dorna Sports collaborano con successo. Questa partnership ha quindi generato un prolungamento della stessa per tutta questa e prossima stagione.

Il brand di veicoli industriali facente parte del Gruppo Fiat continuerà pertanto a dare camion e veicoli commerciali e personale alla MotoGP nella veste di fornitore ufficiale, oltre che a fungere da title sponsor per il TT di Assen, per il Gran Premio de Aragón e per altre tappe della rassegna iridata.

Ad accordo chiuso la Dorna, per bocca dell’Amministratore Delegato dell’area commerciale Pau Serracanta, ha dichiarato: “E’ sempre una buona notizia quando marchi leader nei rispettivi mercati,decidono di unirsi alla MotoGP.  La relazione fra noi e l’Iveco proseguirà per le prossime due stagioni a conferma della comprensione e dell'armonia in essere. Questa partnership ci consente inoltre di “sfruttare” la qualità dei camion e delle attrezzature per tutte e 18 le tappe del campionato, dando loro un riconoscimento a livello mondiale”.

Mauro Veglia, direttore Marketing Worldwide di Iveco, ha poi aggiunto: “Questa iniziativa è una grande opportunità che ci permette d’aumentare in tutto il mondo la consapevolezza del marchio Iveco, dei nostri prodotti e di trasmettere ai nostri clienti l'energia positiva associata con lo sport in generale. Questa rinnovata partnership con Dorna Sport è coerente con la nostra visione internazionale e con la continua ricerca di iniziative che esprimono appieno i valori di affidabilità, determinazione, spirito di squadra, innovazione e tecnologia che si celano dietro la natura di tale sport".